Domande frequenti

Ti aiutiamo a chiarire i dubbi

Qui trovi le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi, eventi e modalità di prenotazione. Se non trovi la tua domanda, contattaci: siamo sempre pronti ad aiutarti!

I nostri eventi si prenotano direttamente dal nostro sito. Li trovi tutti in questa sezione: clicca qui.

Consulta il calendario, scegli l’evento che fa per te e inserisci i tuoi dati. Riceverai un’email di conferma della prenotazione e, 24 ore prima dell’inizio, ti manderemo un promemoria. 🙂

Certo, puoi gestire le prenotazioni effettuate direttamente dalla sezione “Area riservata“. Inserisci l’email che hai usato per prenotare e riceverai nella tua casella di posta il link diretto per accedere al tuo account

Certamente, se non puoi venire, accedi al tuo account nella sezione Area riservata, inserisci l’email che hai usato per prenotare e riceverai il link per accedere al tuo account. A quel punto, seleziona l’evento al quale non puoi partecipare e premi “Cancella”: la tua prenotazione sarà cancellata.

Se vuoi donarci il tuo cinque per mille, qui trovi tutte le informazioni. Grazie!

Se hai domande, bisogno di aiuto o se ti servono più informazioni, contattaci! Puoi farlo da qui 🙂