Domande frequenti
Ti aiutiamo a chiarire i dubbi
Qui trovi le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi, eventi e modalità di prenotazione. Se non trovi la tua domanda, contattaci: siamo sempre pronti ad aiutarti!
Domande frequenti
Qui trovi le risposte alle domande più comuni sui nostri servizi, eventi e modalità di prenotazione. Se non trovi la tua domanda, contattaci: siamo sempre pronti ad aiutarti!
Come si prenotano i vostri eventi?
I nostri eventi si prenotano direttamente dal nostro sito. Li trovi tutti in questa sezione: clicca qui.
Consulta il calendario, scegli l’evento che fa per te e inserisci i tuoi dati. Riceverai un’email di conferma della prenotazione e, 24 ore prima dell’inizio, ti manderemo un promemoria. 🙂
Posso gestire le mie prenotazioni?
Certo, puoi gestire le prenotazioni effettuate direttamente dalla sezione “Area riservata“. Inserisci l’email che hai usato per prenotare e riceverai nella tua casella di posta il link diretto per accedere al tuo account
Ho prenotato ma non posso venire, posso disdire la prenotazione?
Certamente, se non puoi venire, accedi al tuo account nella sezione Area riservata, inserisci l’email che hai usato per prenotare e riceverai il link per accedere al tuo account. A quel punto, seleziona l’evento al quale non puoi partecipare e premi “Cancella”: la tua prenotazione sarà cancellata.
Posso donarvi il mio 5 x mille?
Se vuoi donarci il tuo cinque per mille, qui trovi tutte le informazioni. Grazie!
Hai bisogno di aiuto o di informazioni?
Se hai domande, bisogno di aiuto o se ti servono più informazioni, contattaci! Puoi farlo da qui 🙂